Calciomercato Napoli, Llorente: domani la possibile fumata bianca

0

Il Napoli offre un biennale da 2,5 milioni annui a Llorente per essere il vice-Milik: lunedì pomeriggio Giuntoli chiamerà il suo agente per chiudere.

Domani può essere la giornata decisiva per Fernando Llorente al Napoli. Superata la Fiorentina ieri sera al Franchi con un pirotecnico 4-3 nella prima giornata di Serie A, gli azzurri ora sono pronti a chiudere l’affare legato all’ex Tottenham.

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, lunedì pomeriggio intorno alle ore 16.00 Cristiano Giuntoli dovrebbe chiamare Jesus Llorente, fratello e manager dell’attaccante spagnolo, che in Serie A ha già vestito la maglia della Juventus.

Questa telefonata sarà decisiva per la buona riuscita dell’affare, con il Napoli disposto a offrire un biennale da 2,5 milioni di euro annui a Llorente. Il ruolo della punta iberica sarà quello di alternativa a Milik.

Nei giorni scorsi il Napoli aveva di fatto bloccato il giocatore fino a lunedì, motivo per cui, qualora la chiamata dovesse andare a buon fine, già domani è prevista una fumata bianca per l’arrivo di Llorente in azzurro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.