Calciomercato Napoli: la Juventus interferisce su Vrsaljko

0

Il Napoli non sarebbe più solo nella corsa a Vrsaljko. La Juventus si è inserita nella corsa al terzino del Sassuolo.

Il terzino croato, reduce da una buona stagione col Sassuolo, è infatti finito da tempo nel mirino di diversi top club italiani. Nelle scorse ore sembrava che in vantaggio su tutti ci potesse essere il Napoli e che la trattativa fosse vicina alla definizione, a quanto pare però le cose sono cambiate.

Secondo quanto riportato da Sky infatti, la Juventus si sarebbe inserita con decisione sul giocatore. Approfittando del fatto che Sassuolo e Napoli erano ancora alla ricerca di un’intesa economica, il club bianconero ha tentato un sorpasso a sorpresa proponendo al club neroverde l’acquisto del giocatore con la permanenza dello stesso per un’altra stagione alla corte di Di Francesco.

Decisivo in tal senso potrebbe essere il futuro di Mauricio Isla, tornato alla base e valutato dai bianconeri 15 milioni di euro. Se dovesse arrivare un’offerta uguale o superiore, Madama punterebbe tutto sul croato.

Il Napoli, dal canto suo, avrebbe contattato la Juventus nel tentativo di capire quanto concreto sia l’interesse per Vrsaljko e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, viste le difficoltà incontrate sarebbe pronto a virare su Zappacosta.

Il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha così fatto il punto della situazione: “Con il Napoli parleremo nei prossimi giorni, è nostra intenzione però trattenere il giocatore per un’altra stagione. Con la Juve abbiamo un ottimo rapporto e discorsi legati ad altri calciatori, l’interesse da parte dei bianconeri c’è, così come quello di altri club stranieri. Faremo le nostre valutazioni“.

Rispondi