Calciomercato Napoli, incontro per Jackson Martinez lunedì, fra Bigon e gli agenti del bomber colombiano

0

I manager dell’attaccante del Porto stanno valutando la fattibilità dell’operazione nonostante il muro del club, lunedì sbarcherano a Milano per un incontro con il ds del Napoli.

Lunedì potrebbe essere il grande giorno. Sicuramente sarà la notte di Gonzalo Higuain, che a margine dell’amicheovle di lusso del San Paolo contro il Galatasary si godrà l’abbraccio collettivo di tutti i tifosi del Napoli. Ma per la società, per il presidente De Laurentiis, per il ds Bigon e per il coach Benitez, potrebbe essere anche il giorno dell’ok con l’entourage di Jackson Martinez.

I due procuratori del colombiano del Porto (proprietari del 20% del cartellino) stanno lavorando per un incontro, proprio ad inizio della prossima settimana, a Milano, con Bigon. Vogliono capire fin dove il Napoli è pronto a spingersi per avere un attaccante che lo scorso anno fra campionato, coppe e nazionale ha siglato ben 33 reti.

Il Porto, da sempre, è una gioielleria costosissima e difficilmente svende i suoi campioni. Anzi, il presidente dei lusitani è pronto a rinnovare il contratto a Martinez, che dopo l’addio di James Rodriguez, è l’unico vero faro dell’attacco dei ‘Dragoes’.

Ma con ancora diversi miioncini a disposizione, il mercato del Napoli non si ferma certo qui: in difesa piacciono Astori, Martins Indi e il fido di Benitez Skrtel. Coentrao erriva se parte Zuniga. In mediana, niente Verratti: si lavora sempre per Gonalons ma anche per Eremenko che Rafa avrebbe già voluto con sè ai tempi del Chelsea. In avanti, oltre a Martinez si tiene d’occhio sempre l’affare Matri, Gilardino e Demba Ba (Chelsea). In uscita, Walter Gargano è vicino all’Atletico Madrid.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.