Calciomercato: Napoli in attesa per Fellaini, entro domani l’incontro con Van Gaal

0

Il Napoli aspetta buone nuove sul fronte Fellaini. Stasera o al massimo domani andrà in scena il faccia a faccia tra il belga e il tecnico dello United Van Gaal.

Il centrocampista del Manchester United e della nazionale belga è l’obiettivo primario del Napoli per rafforzare la linea mediana. Benitez ha indicato il suo nome alla dirigenza partenopea, intenzionata a fare tutto il possibile per accontentare l’allenatore. Alle proprie condizioni economiche, però, ovvero prendendo il giocatore in prestito con ingaggio pagato soltanto per metà.

Marouane Fellaini
Marouane Fellaini

Nelle prossime ore, in serata o al massimo domani, andrà in scena l’atteso faccia a faccia tra Fellaini e il tecnico Van Gaal, che ha già fatto capire in alcune occasioni di non contare sull’ex Everton per il suo undici ideale. Il Manchester United è appena rientrato dalla tournèe statunitense, nel corso della quale si è aggiudicato la Guinness Cup. Tempo di primi bilanci, dunque, per i Red Devils.

Van Gaal, che non ha escluso la possibilità di chiudere anticipatamente il calciomercato del Manchester United, almeno in entrata, ha potuto farsi un’idea, in queste settimane, sui giocatori più funzionali al suo progetto tattico. Progetto in cui, come detto, non rivestirà un ruolo di primo piano proprio Fellaini, appetito dal Napoli che attende con ansia novità.

Alla tv ufficiale del club, intanto, Van Gaal ha stilato un bilancio del brillante tour a stelle e strisce dello United: “Lo spirito è fantastico. Mi piace lavorare con questo gruppo perchè i giocatori vogliono mostrarsi come una squadra e questo è molto importante. Il modo in cui abbiamo affrontato questo tour è una grande sorpresa per me. E’ incredibile l’impatto che abbiamo avuto negli Stati Uniti“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.