Calciomercato Napoli: il sogno è Lamela, la realtà porta Musacchio e Kolarov

0

Il presidente del Napoli De Laurentiis sembra intenzionato a fare un tentativo per prendere l’ex-fantasista della Roma, che attualmente gioca nel Tottenham.

Nonostante l’uscita dalla Champions League il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di rinunciare a rinforzare la squadra all’apertura del calciomercato invernale a gennaio, e lo ha anche dichiarato apertamente: “Il nostro mercato è sempre in fieri, siamo attenti a quello che succede in giro“.

Musacchio
Musacchio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il primo tassello riguarderà la difesa: c’è l’idea di piazzare accanto all’ex-Real Albiol il giovane difensore del Villarreal Mateo Pablo Musacchio. In questo caso però la trattativa è tutt’altro che avviata, bisognerà lavorarci in fretta. A sinistra invece il nome preferito è quello dell’ex-Lazio Kolarov, attualmente al Manchester City, che potrebbe lasciarlo andare. In alternativa è sempre pronto e disponibile il genoano Antonelli.

Ma nelle intenzioni del presidente c’è anche quella di effettuare un colpaccio, che ha il nome di Erik Lamela. Chiaro che sarà sicuramente difficile strappare agli inglesi un giocatore che appena sei mesi fa è stato comprato per 30 milioni di euro dal Tottenham, ma si vuole comunque provare a strappare un prestito, magari oneroso e con diritto di riscatto. Da sempre l’argentino è un pallino del presidente, che qualche tempo fa offrì alla Roma 40 milioni di euro per averlo insieme a Marquinhos.

Capitolo centrocampo: due le ipotesi. Quella più plausibile e preferita porta il nome di Blaise Matuidi, che il prossimo giugno si svincolerà dal Psg. Ma piacciono anche Fernando del Porto ed il giovane Daniel Parejo del Valencia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.