Calciomercato Napoli: il Bayern Monaco ufficializza il ritorno di Reina

0

Pepe Reina è nuovamente un calciatore del Napoli: il portiere spagnolo torna in azzurro dopo l’esperienza vissuta due stagioni fa.

Pepe Reina diventa per la seconda volta in carriera un calciatore del Napoli. Il portiere spagnolo stavolta approda in azzurro a titolo definitivo, proveniente dal Bayern Monaco, che ne ha ufficializzato la cessione sul proprio sito.

Questo il comunicato emesso: “Il portiere Pepe Reina lascia il Bayern Monaco e torna al Napoli, squadra nella quale aveva già militato nella stagione 2012-2013. Nella scorsa stagione è stato secondo di Neuer ed ha giocato come titolare in tre occasioni essendo così parte integrante della vittoria della Bundesliga“.

Ha parlato dell’addio ai tedeschi dell’iberico anche il vice-presidente del Bayern Monaco Jan-Christian Dreesen: “Pepe ci ha chiesto di liberarlo dal suo contratto perchè nel Napoli ha la possibilità di giocare in pianta stabile come titolare. Si è comportato bene dal punto di vista umano, per questo motivo auguriamo le migliori cose a lui ed alla sua famiglia per il futuro“.

Il ritorno di Reina al Napoli
Il ritorno di Reina al Napoli

Rispondi