Calciomercato Napoli, Herrera: giovedì incontro a Milano con gli intermediari

0

Giovedì prossimo sarà una giornata importante nella trattativa Herrera fra Napoli e Porto: previsto un vertice a Milano fra il D.s. Giuntoli e gli intermediari.

Diventa calda trattativa fra il Napoli e il Porto per il centrocampista messicano Hector Herrera, attualmente impegnato in Copa America con la sua Nazionale. Secondo quanto affermato da ‘Sky Sport’, infatti, quella di giovedì prossimo potrebbe essere una giornata molto importante.

A Milano è previsto quel giorno l’incontro fra il ds Giuntoli, e gli intermediari della trattativa, con l’intento di provare ad abbassare le esose richieste economiche del club lusitano.

Il pericolo per il Napoli è rappresentato da possibili nuovi rilanci da parte di altri club interessati al giocatore, in primo luogo da parte del Liverpool.

La fumata bianca fra il Porto e il Napoli, tuttavia, secondo Sky Sport, potrebbe arrivare da un momento all’altro. Tant’è che l’agente del giocatore si troverebbe al momento nel ritiro del Messico pronto a far firmare al suo assistito il contratto nel caso in cui la trattativa dovesse definitivamente sbloccarsi.

Il Napoli ci crede ed è sempre più convinto di poter arrivare alla chiusura nei prossimi giorni.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.