Calciomercato Napoli, due cessioni per prendere Emerson: ecco quali

0

Calciomercato Napoli: gli azzurri hanno sempre Emerson Palmieri nel mirino. Per chiudere la trattativa, il club ha individuato le due cessioni da fare.

Spalletti non ha ancora avuto i rinforzi richiesti per il suo Napoli, ma il primo acquisto potrebbe essere questione di qualche settimana. L’obiettivo numero uno dell’allenatore azzurro è Emerson Palmieri e la società sta lavorando per accontentarlo. Il club azzurro tratta col Chelsea per la formula, ma la svolta potrebbe arrivare a breve.

Così come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe individuato le due cessioni per far cassa e presentare ai Blues un’offerta da 20 milioni. I nomi sulla lista dei partenti sono quelli di Tutino, che piace a Salernitana Parma, e Ounas, su di lui Torino Venezia. Due addii per regalare a Spalletti il terzino sinistro tanto desiderato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.