Calciomercato Napoli: dopo l’esordio col Nizza ufficializzato Hysaj

0

La Lega Calcio, sul sito ufficiale, ha annunciato il deposito del contratto di Elseid Hysaj, che è un nuovo giocatore del Napoli.

Elsed Hysaj è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L’ex difensore dell’Empoli, che pur non essendo stato annunciato come di consueto dalla società partenopea (che ne aveva solo annunciato le visite mediche) è sceso in campo domenica sera nell’amichevole disputata contro il Nizza arriva in maglia azzurra a titolo definitivo.

Lo ha confermato il sito ufficiale della Lega Calcio, presso il quale è stato depositato il contratto del giocatore albanese. Hysaj dovrebbe aver firmato, una volta risolti i problemi relativi ai diritti di immagine, che in un primo momento avevano fortemente rallentato la trattativa, un contratto della durata di cinque anni.

In Italia dal 2009, Hysaj era stato acquistato giovanissimo dal Vllzania, compagine della città di Scutari, nella natia Albania. Trasferitosi a Empoli, ha militato nelle giovanili del club toscano fino al 2011, per poi esordire in B prima e in Serie A poi.

A Empoli è diventato titolare nella sua seconda stagione da professionista, dopo l’unica presenza (in Coppa Italia) della prima. Dal 2013 nel giro della Nazionale albanese, è diventato pedina fondamentale nell’ultimo biennio sotto De Biasi, allenatore italiano desideroso di fare la storia con la squadra balcanica.

Rispondi