Calciomercato Napoli, deciso il portiere: Meret per 18 milioni

0

Il Napoli ha deciso: il portiere del futuro sarà Meret, valutato 18 milioni dall’Udinese. L’idea è di farlo crescere un anno con Reina.

Alex Meret è il prescelto del Napoli a cui affidare la porta nel futuro: il gioiellino dell’Udinese, messosi in luce quest’anno nel prestito alla Spal, è l’obiettivo numero uno degli azzurri.

Come evidenzia il ‘Corriere dello Sport’ l’estremo difensore classe ’97 viene valutato 18 milioni dal club della famiglia Pozzo, con cui gli azzurri vantano per tradizione una lunga serie di affari andati a buon fine.

Un investimento importante quello che il Napoli intende realizzare per Meret, ritenuto il profilo ideale per rinfrescare i pali e rimpiazzare degnamente Reina: già, che ne sarà dello spagnolo?

L’idea del club di De Laurentiis è quella di lasciar scadere il contratto in modo naturale di Pepe nel 2018, confermandolo in rosa per un’altra stagione durante la quale avrebbe il compito di essere titolare e fare da ‘chioccia’ al talento friulano.

Un anno a lezione da Reina dunque, questo lo scenario disegnato dagli azzurri per preparare la ‘staffetta’: da agosto a Sarri il compito di scegliere chi mandare in campo partita per partita, tra un anno Meret titolare indiscusso. Il piano è approntato, ora va convinta l’Udinese.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.