Calciomercato Napoli: De Laurentiis scatenato, milioni su milioni per Candreva, Gilardino e Higuain

0

Pronti per il Pipita 30 milioni, metà di quanto pagato dal PSG per Cavani: De Laurentiis non vuole lasciarsi scappare una delle più importanti punte sul calciomercato.

Una cascata di milioni per il dopo Cavani. Il Napoli continua a pensare a Damiao, ma dopo le difficoltà relative ai contratti pubblicitari, gli azzurri hanno virato su Gonzalo Higuain, attaccante del Real Madrid in passato vicinissimo alla Juventus.

Per il 25enne sarebbero pronti 30 milioni, metà di quanto pagato dal PSG per il Matador: De Laurentiis non vuole lasciarsi scappare una delle più importanti punte sul calciomercato, richiesto anche dall’Arsenal, club che nelle ultime settimane non è riuscito a chiudere per l’argentino.

Accordo tra i club praticamente raggiunto, l’affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni, ma le sorprese sul fonte Pipita sono sempre all’ordine del giorno. In caso di arrivo in Italia pronto un quadriennale a sei milioni di euro a stagione.

Si chiude anche per Pepe Reina con De Sanctis a Roma, mentre sempre in attacco, oltre a Higuain, si punta ad un bomber d’esperienza come Alberto Gilardino: per ora il Genoa è felice di tenerlo con sè, ma davanti ad una buona offerta potrebbero farlo partire.

De Laurentiis ha stanziato 120 milioni per il calciomercato? Ecco allora che venti di questi potrebbero essere utilizzati per Antonio Candreva, attualmente in comproprietà tra Lazio e Udinese: nell’ultimo mese, dopo l’ottima Confederations, si è registrato anche l’interesse dello United.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.