Calciomercato Napoli, Davide Astori praticamente ufficiale: domattina la firma

0

È fatta per il passaggio di Davide Astori dal Cagliari al Napoli: accordo totale tra i club e il giocatore, domattina la firma prima dell’annuncio ufficiale.

Il Napoli accellera: dopo aver riportato sotto il Vesuvio il portiere Reina e regalato il pupillo Valdifiori a Sarri, infatti, gli azzurri hanno piazzato un altro colpo di mercato, per il quale manca solo l’ufficialità.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ è fatta per Davide Astori, difensore centrale di proprietà del Cagliari ma nell’ultimo anno in prestito alla Roma. Raggiunto, quindi, l’accordo tra i due club e anche quello tra il Napoli e il giocatore, che firmerà domattina a Milano.

Astori dunque lascia nuovamente la Sardegna, stavolta a titolo definitivo, per una cifra di 5 milioni di euro più uno di bonus. Pronto per il difensore un contratto di quattro anni da 900mila euro a stagione più bonus.

Nell’ultima stagione Astori ha collezionato un totale di 29 presenze con la maglia della Roma realizzando anche un goal, a dire la verità molto discusso, contro l’Udinese. Il futuro, però, si chiama Napoli.

Rispondi