Calciomercato Napoli, chiuso Lobotka: operazione da 20 milioni

0

Il Napoli stringe i tempi per Lobotka: 3 milioni per il prestito, 15 milioni più due di bonus per il riscatto a giugno.

Potrebbe arrivare a breve il primo importante colpo di mercato di gennaio da parte del Napoli di De Laurentiis e Gattuso: la dirigenza azzurra sta cercando di affrettare i tempi per Stanislav Lobotka del Celta Vigo.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli volerà in Spagna a breve per chiudere l’affare. La proposta azzurra si è attestata sui 3 milioni per il prestito del giocatore con 15 milioni più due di bonus per il riscatto a giugno.

Il Celta chiede circa 25 milioni di euro, metà della clausola di rescissione, ma le due parti potrebbero trovare la fumata bianca a metà strada nei prossimi giorni: filtrano sensazioni positive per l’approdo del giocatore slovacco in Serie A, pronto a rinforzare una mediana azzurra striminzita a livello numerico.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.