Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Mario Rui

0

Mario Rui accetta un quinquennale da 1,6 milioni a stagione col Napoli, ma gli azzurri devono trovare l’intesa con la Roma: chiesti 10, offerti 6.

Mario Rui verso il Napoli, il terzino portoghese ha detto sì agli azzurri, chiamati ora a raggiungere l’intesa con la Roma.

Secondo ‘Il Mattino’ l’esterno ha accettato la proposta avanzata dal ds Giuntoli: contratto fino al 2022 ad 1,6 milioni di ingaggio a stagione:Voglio il Napoli, avrebbe assicurato Rui.

L’ultimo scoglio da superare, adesso, resta quello legato all’accordo con i giallorossi proprietari del cartellino: il mancino viene valutato 10 milioni, i partenopei non intendono metterne sul piatto più di 6.

L’eventuale arrivo del lusitano alla corte di Sarri, che lo ebbe alle proprie dipendenze ad Empoli, potrebbe preludere ad una cessione di Strinic. Senza dimenticare il dilemma rinnovo con protagonista Ghoulam. Le scommesse su come finirà la vicenda sono aperte e potete giocare la vostra con il codice promozionale Lottomatica.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.