Si fa difficile per il Napoli la strada che porta a Maksimovic. Cairo non vuole proprio cederlo, dura anche per Kramer.
Napoli-Maksimovic questo matrimonio non s’ha da fare, il club azzurro, dopo averci provato con insistenza la scorsa estate, nelle ultime settimane è tornato a farsi sotto per il difensore serbo, trovando però ancora una volta un muro invalicabile sul suo cammino.
Secondo il Corriere dello Sport infatti, solo fino a poche ore fa, la trattativa con il Torino pareva di quelle caldissime e pronte a concludersi con un esito positivo, poi improvvisamente tutto è cambiato.
Il Napoli si è spinto ad un’offerta da 18 milioni di euro più altri due o tre di bonus pur di regalare a Sarri un rinforzo di spessore per la retroguardia azzurra ma, nonostante questo non è riuscito a convincere Cairo.
Il patron del Torino è stato chiaro nel definire il gioiello granata incedibile e non sembra disposto a scendere a compromessi. Il Napoli non si arrende ma in caso di esito negativo si virerebbe su Barba, Tonelli o Oikonomou.
Capitolo centrocampo, l’obiettivo rimane Andrè Gomes, ma non sarà facile convincere il Valencia, così come arduo sarà far vacillare un Bayer Leverkusen che sembra aver rispedito al mittente un’offerta da 18 milioni per Kramer.