Calciomercato Napoli, caccia al terzino: Janmaat prima scelta, occhi anche su Coke del Siviglia

0

Il terzino destro del Siviglia, Coke, è uno degli obiettivi del Napoli per il ruolo di terzino destro, nel caso parta Maggio. Sott’occhio anche Janmaat.

Il Napoli è a caccia di un terzino destro, che dovrebbe rimpiazzare Maggio se questi lascerà il club partenopeo. L’olandese Daryl Janmaat è l’obiettivo principale, ma il tecnico azzurro Rafa Benitez ha fatto anche un altro nome. Si tratta di Coke.

Jorge Andujar Moreno
Jorge Andujar Moreno

Jorge Andujar Moreno, meglio conosciuto come Coke, è il terzino destro del Siviglia, fresco vincitore dell’Europa League, e secondo ‘El Correo de Andalucia’ sarebbe proprio lui il difensore scelto da Benitez per il suo Napoli nel caso non riesca ad arrivare a Janmaat.

Secondo la stampa spagnola, il Napoli avrebbe già avuto contatti con l’agente del calciatore spagnolo, che andrà in scadenza di contratto col Siviglia nel 2015.

Questo potrebbe far sì che il Napoli possa spuntare un prezzo abbastanza basso per Coke, visto che a gennaio 2015 potrebbe poi accordarsi comunque col Napoli o altro club e partire a fine stagione a parametro zero.

Rispondi