Calciomercato Napoli: Astori ha firmato un contratto triennale

0

Davide Astori è un nuovo giocatore del Napoli: ha firmato con gli azzurri un contratto triennale.

Dopo Valdifiori e Reina, adesso arriva Davide Astori. Il Napoli del nuovo direttore sportivo Giuntoli ha piazzato il suo terzo colpo di questo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport si è concluso in maniera positiva l’incontro odierno tra la dirigenza partenopea e l’entourage del giocatore, oramai ex Cagliari.

Astori, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Roma, che successivamente ha deciso di non riscattarlo dal club sardo (a differenza di quanto accaduto per Nainggolan ed Ibarbo), ha messo nero su bianco con la società campana un contratto di natura triennale con opzione per il quarto anno. Guadagnerà circa 900.000 euro a stagione. Si aggregherà alla sua nuova squadra nella giornata di domenica. Prima però sarà necessario sostenere le visite mediche di rito.

Allo stesso tempo i partenopei stanno cercando di portare in prestito il portiere brasiliano, di proprietà del Milan, Gabriel. Giuntoli, che lo ha già portato al Carpi, squadra con la quale ha raggiunto la promozione, sta parlando con il ragazzo per cercare di convincerlo a seguirlo per la seconda volta. Il discorso è aperto, si attendono aggiornamenti all’inizio della prossima settimana.

Rispondi