Calciomercato Napoli: Astori e Maksimovic obiettivi per la difesa, problemi per Allan

0

Il Napoli pensa al duo Astori-Maksimovic per la difesa. A centrocampo piace sempre Allan, sul quale è però tornata l’Inter, in standby la pista Perotti.

Il Napoli ha assoluto bisogno di rinforzare la difesa, vero punto debole degli azzurri nella scorsa stagione. Sono di queste ore i sondaggi, riferiti da ‘Sky’, per Davide Astori, tornato al Cagliari dopo l’esperienza in prestito alla Roma, e Nikola Maksimovic del Torino.

Due nomi più o meno nuovi, anche se per Astori si tratta più che altro di un ritorno di fiamma. A centrocampo proseguono i contatti con l’Udinese per Allan, sul quale è però tornata alla carica l’Inter dopo il dietrofront di Imbula, ormai promesso sposo del Porto.

Da segnalare inoltre, viste le difficoltà per Saponara, l’incontro di ieri tra Napoli e Genoa per Perotti: offerto un quadriennale all’argentino. Restano in standby infine le trattative col Sassuolo: sul fronte neroverde hanno smentito i presunti contatti per Vrsaljko, mentre nelle prossime ore andrà in scena un incontro tra la dirigenza del club emiliano e l’agente di Duvan Zapata.

Il colombiano potrebbe lasciare Napoli, resta invece da valutare la posizione di Jorginho. I partenopei, secondo la ‘Gazzetta’, potrebbero girare al Torino (in prestito) l’italobrasiliano, assieme ad un conguaglio di 14 milioni, per arrivare a Darmian, per il quale la trattativa prosegue senza sosta.

Rispondi