Calciomercato Napoli: assalto a Klaassen e Herrera

0

Come confermato da De Laurentiis, in caso di secondo posto il Napoli farà faville sul mercato. Prevista una rivoluzione a centrocampo, in difesa occhi su Mammana.

“Se andiamo in Champions diretti faremo moltissimo sul mercato”, firmato Aurelio De Laurentiis. Parole che nella giornata di ieri hanno fatto sorridere i tifosi del Napoli, tranquilli adesso che dopo le basi gettate quest’anno, la prossima stagione potrebbe essere ancora più bella.

Ed il Napoli allora sta già programmando il mercato, con a capo Giuntoli. La preoccupazione del direttore sportivo è soprattutto quella di rivoluzionare il centrocampo. Immettere ancora più qualità ed allungare la panchina. Per questo i nomi seguiti da vicino sono addirittura due, e non uno solo.

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, il primo obiettivo resta Davy Klaassen, opzionato moralmente ma per niente certo di approdare al Napoli. Sempre dai ‘Lancieri’ interessa, come d’altronde a mezza Europa, Riechedly Bazoer, altro mediano di incredibile talento. Ma il secondo centrocampista come obiettivo realmente possibile, già seguito in passato, risponde al nome di Hector Herrera. Il messicano potrebbe lasciare il Porto a fine stagione, ma non sarà facile abbassare le pretese del club.

Il presidente del Napoli è stato chiaro anche sulla linea che seguirà: giovani di prospettiva, magari pronti da subito. Ecco perché in difesa il nome che fa più gola a De Laurentiis è quello di Emanuel Mammana, classe 1996 del River Plate, in passato seguito molto dalla Fiorentina. In estate i partenopei possono sferrare l’attacco.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.