Calciomercato Napoli: affondo per Allan, ipotesi Mbakogu per l’attacco

0

Inizia a muoversi mercato del Napoli: la società azzurra decisa con l’Udinese per il centrocampista Allan e pensano a Jerry Mbakogu del Carpi per l’attacco.

In attesa di sciogliere il nodo allenatore, con l’ufficialità di Maurizio Sarri che tarda ad arrivare, il Napoli, con il nuovo D.S. Giuntoli in cabina di regia, prova a
piazzare un doppio colpo sul calciomercato.

Gli azzurri proseguono il pressing sull’Udinese per il centrocampista brasiliano Allan. Su di lui si erano mosse anche Juventus, Fiorentina e Inter, ma il patron Aurelio De Laurentiis ha bruciato la concorrenza stabilendo un canale preferenziale con il club friulano.

Il problema è che l’Udinese non si smuove per ora dalla richiesta di 18 milioni di euro, ritenuta eccessiva dalla società partenopea. Così il Napoli riflette, magari in attesa di sentire in merito il parere di Sarri, una volta che sarà ufficializzato il suo arrivo.

Intanto, sotto l’impulso di Giuntoli, che lo conosce molto bene, spunta un nome nuovo per l’attacco azzurro: quello di Jerry Mbakogu del Carpi. Il nigeriano, classe 1992, ha ampi margini di crescita e piace anche a Torino, Kuban Krasnodar e Lokomotiv Mosca. Il costo del suo cartellino si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

Per il resto rimangono sempre calde le piste che portano a un ritorno di Pepe Reina in porta e al colpo Mario Rui, laterale difensivo destro dell’Empoli.

Mbakogu, idea per l'attacco del Napoli
Mbakogu, idea per l’attacco del Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.