Calciomercato Napoli: affondo per Fabinho e Tolisso

0

Il Napoli alza l’offerta per Fabinho del Monaco e stringe con il Lione per arrivare a Tolisso. In attacco si aspetta sempre Lapadula.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, gli azzurri stanno per affondare il colpo con il Monaco per prendere Fabinho il cui agente, Jorde Mendes, nelle ultime ore ha incontrato il club monegasco.

Al momento l’offerta di 12-13 milioni più il cartellino di Zuniga non sembra soddisfare le richieste del Monaco ma il Napoli sarebbe anche pronto ad alzare l’esborso cash, escludendo dall’affare il colombiano. In caldo, comunque, resta l’alternativa Meunier del Brugge.

Capitolo centrocampo, secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’obiettivo numero uno è diventato Tolisso per il quale il Napoli avrebbe pronta un’offerta da 18 milioni di euro con il Lione che ne chiede almeno 23. Le alternative sono Soriano e Kums.

Infine chiudiamo con il reparto offensivo dove, appurata l’incedibilità di Higuain, si aspetta ancora la risposta definitiva di Lapadula per prendere il posto del partente Gabbiadini, in uscita come Valdifiori, David Lopez ed El Kaddouri.

Rispondi