Calciomercato Napoli: accordo con Perotti, voci su uno scambio Mertens-Juan Jesus

0

Il Napoli ha trovato l’intesa con l’agente di Perotti, ora serve quello col Genoa che vorrebbe 12 milioni. Spunta l’ipotesi di scambio Mertens-Juan Jesus con l’Inter.

Accordo trovato con Perotti, serve anche l’ok del Genoa che però non dovrebbe essere difficile da avere. E intanto con l’Inter spunta un’idea, che di certo non sarà gradita ai tifosi del Napoli, di scambio Mertens-Juan Jesus.

La ‘Gazzetta dello Sport’ pone l’accento sui dialoghi tra gli azzurri e l’ex Siviglia, spiegando come il ds Giuntoli abbia ratificato l’intesa con l’agente del calciatore Alvaro Torres sulla base di un quadriennale da 1,5 milioni a stagione.

Manca ora la ‘fumata bianca’ col club di Preziosi, il quale valuta l’argentino 12 milioni ma che potrebbe accontentarsi di 10. E nel frattempo si continua a lavorare col Torino per Matteo Darmian.

Il granata, a differenza di Vrsaljko, appare più lontano: Cairo chiede 12 milioni, il prestito con diritto di riscatto di Jorginho, tutto El Kaddouri e tutto Duvan Zapata. Sul colombiano c’è il veto di De Laurentiis, che preferirebbe girarlo in prestito al Sassuolo e ieri sera ha messo sul piatto la seguente proposta: 14 milioni più il prestito di Jorginho.

Passando al ‘toto-centrale’, Giuntoli ha incontrato anche il ‘collega’ del Bologna Pantaleo Corvino per Marios Oikonomou: con 3 milioni, lo stopper greco classe 1992 può sbarcare all’ombra del Vesuvio.

Ma non è tutto, perchè il ‘Corriere dello Sport’ svela un’ipotesi inaspettata con protagonista l’Inter: ai nerazzurri serve un esterno d’attacco e piace Mertens, per i partenopei un mancino in grado di agire anche sulla fascia sinistra sarebbe il massimo.

Ed ecco spiegato il gradimento per Juan Jesus, potenziale chiave per consentire al club di Thohir di arrivare al ‘folletto’ belga. Sullo sfondo, infine, restano da tener d’occhio le idee Maksimovic e Astori.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.