Calciomercato Inter, Mazzarri indica l’uscita a Gargano: niente riscatto per l’uruguagio

1

Il mister livornese ed il centrocampista sudamericano non sono in buoni rapporti, sarà addio. Decisivo anche il prezzo troppo elevato chiesto dal Napoli.

Tra rapporti logorati ed aperture di portafogli, l’Inter non ha alcuna intenzione di riscattare Walter Gargano. Arrivato in prestito dal Napoli la scorsa estate, il centrocampista uruguagio tornerà in azzurro vista la volontà avversa da parte della società nerazzurra.

Punto uno, i milioni. Secondo ‘Sky Sport‘ troppi quelli chiesti dal club partenopeo di Aurelio de Laurentiis. Come noto trattasi di cinque, cifra che Massimo Moratti, Branca e compagnia non hanno la minima voglia di mettere sul piatto di Bigon.

Punto due, mister Walter Mazzarri. Incomprensioni e idee diverse tra il giocatore e il nuovo allenatore interista sotto il Vesuvio, nulla è cambiato a Milano: ecco perchè l’ex Danubio ora come ora verrà rispedito al mittente senza sè e senza ma.

A calciomercato inoltrato, in realtà, tutto potrebbe riaprirsi, ma sarà Mazzarri a dover cambiare idea a riguardo. E sopratutto la formazione napoletana, allenata dall’ex Benitez, dovrà abbassare le proprie pretese per evitare di trovarsi un centrocampista attualmente non rientrante nei piani dello spagnolo.

Discussion1 commento

Rispondi