Calciomercato, Immobile: “Mi piacerebbe giocare nel Napoli”

0

Immobile strizza l’occhio al Napoli, intanto per il centrocampo spunta il ‘baby’ Danilo.

Ciro Immobile lancia messaggi alla sua Napoli. Parole d’amore quelle pronunciate dal bomber del Siviglia in prestito al Torino, il quale strizza l’occhio agli azzurri.

Lo ha fatto a ‘Tiki-Taka’, dove ha confidato:

“Napoli sarà sempre nel mio cuore, impossibile mandarla via. Mi piacerebbe giocare per gli azzurri, certo”.

E Cairo? Il patron granata, al ‘Salone del Libro’, ha fatto il punto sull’eventuale permanenza della punta senza sbilanciarsi: “Discuteremo con il Siviglia per capire se ci sarà la possibilità di farlo rimanere con noi. Ci ragioneremo, si tratta di capire se ci sono le condizioni per tenerlo”.

Immobile a parte, il Napoli lavora con largo anticipo ai colpi in entrata: chiuso Tonelli, gli sforzi si concentreranno prevalentemente sul centrocampo per regalare a Sarri alternative valide ai ‘titolarissimi’.

Il ‘Corriere dello Sport’ parla dell’interesse per Danilo Barbosa da Silva, classe 1996 di proprietà del Braga ma in prestito al Valencia: può giocare sia mediano che mezzala e sarebbe perfetto per la linea a 3 partenopea.

Giovane ed eclettico, il brasiliano rappresenta un altro profilo della rosa spagnola insieme ad Andrè Gomes che piace al Napoli. Sullo sfondo, la solita sfilza di idee: da Klaassen a Vecino (fresco di rinnovo con la Fiorentina) passando per Herrera, oltre alla ‘triade’ atalantina Sportiello-Conti-De Roon, Ben Yedder e il ‘baby’ Zakaria (difensore-centrocampista dello Young Boys). Le idee non mancano.

Rispondi