Cagliari-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Cagliari e Napoli si sfidano nel primo match del 2021 per la quindicesima giornata di A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

CAGLIARI-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Cagliari-Napoli
• Data: domenica 3 gennaio 2020
• Orario: 15:00
• Canale TV: Sky
• Streaming: Sky Go, Now TV

Il 2021 di Cagliari e Napoli si apre con l’incrocio che le mette una di fronte all’altra, nella partita valida per la quindicesima giornata di Serie A.

La pausa natalizia ha dato tregua al momento difficile degli azzurri, ad oggi più lontani dalla vetta, in piena ‘bagarre’ Europa e reduci dai due ko contro Inter e Lazio oltre che dal deludente pareggio interno col Torino.

Sardi a quota 14 punti, con l’obbligo di guardarsi le spalle e dare continuità ad un rendimento fin qui troppo altalenante: prima della sosta, Cagliari sconfitto all’Olimpico dalla Roma.

ORARIO CAGLIARI-NAPOLI

La sfida tra Cagliari e Napoli si gioca domenica 3 gennaio 2020 alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari: fischio d’inizio previsto alle ore 15:00.

DOVE VEDERE CAGLIARI-NAPOLI IN TV

Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky, che detiene i diritti in esclusiva di 7 partite per ogni giornata di Serie A. Canali di riferimento, Sky Sport Uno (201 del satellite; 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite).

CAGLIARI-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita tra Cagliari e Napoli sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet.

Cagliari-Napoli è disponibile anche su Now TV: basterà collegarsi al sito, registrarsi e acquistare uno dei pacchetti disponibili seguendo le istruzioni presenti sul portale.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NAPOLI

Cagliari privo di Rog, vittima della rottura del crociato : per sopperire all’assenza del croato Di Francesco dovrebbe inserire Oliva al fianco di Marin, visto che Nainggolan sarà ufficialmente arruolabile solo da lunedì. In difesa Godin non recupera: Ceppitelli pronto ad affiancare Walukiewicz, con Zappa e Lykogiannis terzini. In attacco Simeone favorito su Pavoletti, col terzetto Nandez-Joao Pedro-Sottil alle sue spalle.

Nel Napoli da valutare il pieno recupero di Demme, mentre è sicuramente out Koulibaly: dentro Maksimovic e Fabian Ruiz. Ospina in porta, Hysaj più di Mario Rui a sinistra, Lozano sulla trequarti assieme a Zielinski e Insigne, con Petagna riferimento offensivo. Osimhen positivo al Covid-19, Mertens ancora ai box.

FORMAZIONI UFFICIALI CAGLIARI-NAPOLI

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Rispondi