Benitez si presenta, Napoli intima: “Fatti comprare chi ti pare, noi vogliamo vincere e non partecipare”

0

Nel giorno della presentazione di Benitez i tifosi espongono uno striscione dal contenuto eloquente: “Vogliamo vincere, non partecipare”. Lo spagnolo è avvisato.

Napoli è una piazza esigente, Benitez lo ha scoperto presto. Nel giorno della presentazione da nuovo tecnico azzurro, il mister iberico ha infatti dovuto fare i conti con uno striscione esposto davanti al centro sportivo di Castelvolturno da parte di alcuni tifosi partenopei.

“Fatti comprare chi ti pare, noi vogliamo vincere, non partecipare” – hanno scritto i supporters su un lenzuolo bianco, mandando così un segnale ben preciso a Benitez ma, soprattutto, a De Laurentiis.

La quasi certa cessione di Cavani spaventa e non poco l’ambiente azzurro, che adesso teme di vedere diminuire la competitività di un Napoli arrivato solo qualche mese a giocarsi lo Scudetto con la schiacciasassi Juventus. Toccherà a DeLa tranquillizzare tutti allestendo una squadra in grado di fare bene anche senza il Matador. I tifosi incrociano le dita, Benitez aspetta e spera.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.