Benitez su Napoli-Young Boys: “Pensiamo a una partita per volta”

0

Benitez commenta la vittoria del Napoli contro lo Young Boys: “La squadra è in crescita, i risultati aiutano”.

Dopo quella contro la Roma anche in Europa League per il Napoli arriva una vittoria molto convincente sotto il profilo del gioco. E, perdipiù, senza subire goal. Soddisfatto al termine del match il tecnico degli azzurri, Rafa Benitez.

Benitez, pensiamo a una partita per volta
Benitez, pensiamo a una partita per volta

“Volevo che segnassimo molti goal senza subirne per via della differenza reti, specie ricordando quanto è successo l’anno scorso in Champions”, ammette l’allenatore del Napoli.

Che poi, ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, non vuole sbilanciarsi sui possibili obiettivi stagionali: “Ora c’è la trasferta di Firenze. La squadra stra crescendo con l’intera rosa ma dobbiamo continuare a pensare una partita alla volta”.

Benitez sottolinea la difficoltà della gara vinta contro lo Young Boys: “Loro hanno una buona organizzazione e sanno ripartite in contropiede. Noi però siamo stati intensi e abbiamo giocato con qualità”.

Infine il tecnico chiosa sincero: “Il risultato nel calcio conta, quando non vinci ti resta l’amarezza. La crescita di un gruppo deve essere accompagnata dai risultati”. E la strada intrapresa dal Napoli, in questo senso, sembra finalmente essere davvero quella giusta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.