Benitez esalta gli azzurri: “I tifosi siano orgogliosi di questo Napoli”

0

Rafa Benitez parla alla vigilia del delicato match contro la Fiorentina: “Il mio Napoli al livello di quelli del passato”.

Cancellata la tradizionale conferenza stampa della vigilia, Rafa Benitez sceglie ‘Radio Kiss Kiss’ per introdurre la delicatissima sfida in programma domenica sera tra Fiorentina e Napoli.

Benitez orgoglioso del suo Napoli
Benitez orgoglioso del suo Napoli

E lo fa dopo una settimana che ha capovolto le prospettive azzurre grazie alle convincenti vittorie contro Roma e Young Boys: “40 vittorie in 69 partite sono un bottino all’altezza di altri Napoli che hanno vinto prima.

Noi daremo il massimo in ogni partita, ed è per questo che dico ai tifosi di essere orgogliosi di questa squadra e della nostra voglia di vincere. Quando ci sono i risultati, le cose sono molto più semplici. Adesso abbiamo fiducia in noi stessi, consapevoli che possiamo fare ancora meglio”.

Quindi Benitez spiega: “I tifosi comunque hanno capito che bisogna andare avanti spalla a spalla, tutti insieme, per aiutare la squadra fino a fine stagione. La Fiorentina è una squadra di qualità, dobbiamo affrontarli con grande rispetto ma anche con fiducia nelle nostre qualità. Conosco bene Montella, abbiamo tanto rispetto per il gioco che fa esprimere alle sue squadre”.

Il tecnico azzurro si complimenta con Callejon per la convocazione in Nazionale: “Ho parlato con lo staff di Del Bosque e mi hanno detto che è stato chiamato perché se lo è meritato, non può che farmi piacere”.

E infine conferma l’indispinobilità di Michu e Zuniga, entrambi out contro la Fiorentina: “Li valuteremo durante la sosta delle nazionali. Hamsik, Britos e David Lopez invece sono pronti”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.