Benitez e De Laurentiis, alla fine si sono incontrati: ecco cosa si sono detti

0

De Laurentiis e Benitez si rivedranno la prossima settimana, anche con Quilon, per trovare un accordo pluriennale…

 

20.15 Il tecnico spagnolo ha chiesto al Presidente azzurro ancora garanzie sul progetto per la crescita del club partenopeo ( rinforzi di primo livello per la squadra, nuove strutture tecniche ed investimenti nel settore giovanile) De Laurentiis e Benitez si rivedranno la settimana prossima, con la presenza dell’agente del tecnico, Manuel Garcia Quilón. Durante il meeting tra i due non si parlato del prossimo contratto dell’ ex Liverpool. Infine il Presidente ha voluto caricare la squadra per questo finale di stagione impegnativo: c’è ancora un posto in Champions da acquisire e la coppa di UEFA Europa League da conquistare.

20.00 E’ durato mezz’ora l’incontro tra De Laurentiis e l’attuale tecnico degli azzurri. A breve aggiornamenti sulla situazione nel quartier generale di Castel Volturno.

19.30 Il presidente azzurro è arrivato nel centro tecnico azzurro. In questo momento è in corso l’incontro con Benitez, per decidere il futuro dello spagnolo.

19.10 Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è in arrivo nel centro sportivo della società azzurra.

19.00 Smentite fuorvianti ed inutili: secondo quanto riporta Sky, a nulla sono valsi i depistaggi di rito, perché l’incontro tanto atteso a Castelvolturno tra Rafa Benitez ed Aurelio De Laurentiis si terrà a breve.

Incontro De Laurentiis-Benitez
Incontro De Laurentiis-Benitez

Rispondi