Barcellona-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Barcellona e Napoli si affrontano nell’andata dei sedicesimi di Europa League: tutte le info su dove vedere il match in tv e in streaming.

• Partita: Barcellona-Napoli

• Data: giovedì 17 febbraio 2022

• Orario: 18:45

• Canale TV: DAZN, Sky Sport 1 e Sky Sport (canale 252 satellite)

• Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Il Napoli di Spalletti, impegnato nella corsa al vertice in campionato, nei sedicesimi di finale del torneo continentale dovrà vedersela col Barcellona.

Urna per nulla benevola, per gli azzurri: Napoli che si è guadagnato l’accesso alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League piazzandosi al secondo posto nel Girone C, al cospetto di Spartak Mosca, Leicester e Legia Varsavia.

Per il Barcellona, invece, retrocessione dalla Champions in virtù della terza piazza con cui i blaugrana hanno concluso il loro percorso nel Gruppo E, classificandosi alle spalle di Bayern e Benfica e davanti alla Dinamo Kiev.

Sedicesimo d’andata al Camp Nou, match di ritorno Napoli-Barcellona il 24 febbraio al ‘Maradona’ alle ore 21:00.

ORARIO BARCELLONA-NAPOLI

Barcellona-Napoli si gioca giovedì 17 febbraio 2022 al ‘Camp Nou’ di Barcellona: fischio d’inizio alle ore 18:45.

DOVE VEDERE BARCELLONA-NAPOLI IN TV

La partita di Europa League tra Barcellona e Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (201 satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 satellite).

BARCELLONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Barcellona-Napoli sarà visibile in streaming su DAZN: occorrerà scaricare l’app di su smart tv compatibili, smartphone o tablet, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, ci si potrà collegare al sito di tramite PC o notebook, o mediante NOW.

L’andata dei sedicesimi di Europa League tra Barcellona e Napoli, in streaming, sarà disponibile anche su Sky Go (il servizio che Sky dedica ai propri abbonati) scaricando l’app su computer, telefoni cellulari o tablet. In alternativa, il TIMVISION Box.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-NAPOLI

Aubameyang e Ferran Torres nel tridente avanzato del Barcellona, con Adama Traorè possibile innesto dalla panchina. Serginho Dest terzino al posto di Dani Alves, De Jong e Pedri ai lati di Busquets a centrocampo.

Nel Napoli Anguissa prenota una maglia da titolare visti gli acciacchi di Lobotka, sulla trequarti a destra Elmas fa le veci di Politano e Lozano ko. Osimhen guida l’attacco, Koulibaly la difesa.

FORMAZIONI UFFICIALI BARCELLONA-NAPOLI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Eric Garcia, Jordi Alba; De Jong, Nico Gonzalez, Pedri; Traorè, Aubameyang, Ferran Torres. All. Xavi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.