Atalanta-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Incontro al vertice tra la capolista Napoli e la seconda in classifica Atalanta per la tredicesima giornata di Serie A: tutto sula partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

• Partita: Atalanta-Napoli

• Data: sabato 5 novembre 2022

• Orario: 18:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Prima contro seconda. La tredicesima giornata di Serie A offre il big match tra Atalanta e Napoli, le due squadre che comandano la classifica.

Napoli capolista a 32 punti, con 5 lunghezze di vantaggio proprio sull’Atalanta.

Azzurri sconfitti per la prima volta in stagione ad Anfield, in Champions senza conseguenze per la classifica finale del girone, contro il Liverpool: dopo 13 vittorie consecutive la marcia del Napoli si è arrestata, ma in Serie A Osimhen e compagni risultano ancora imbattuti. Il ruolino dell’Atalanta, invece, recita 8 successi, 3 pareggi ed un ko in 12 giornate.

Nello scorso campionato, le sfide tra Atalanta e Napoli si sono concluse rispettivamente 3-2 per gli orobici al ‘Maradona’ e 3-1 per la squadra di Spalletti a Bergamo.

ORARIO ATALANTA-NAPOLI

Atalanta-Napoli si gioca sabato 5 novembre 2022 al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo: calcio d’inizio della partita alle 18:00.

DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN TV

La partita di Serie A tra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv, occorrerà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare console XBox o PlayStation, o dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION BOX.

Per chi è abbonato a Sky e a , inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Atalanta-Napoli in tv al canale numero 214 di Sky.

ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Atalanta-Napoli in diretta streaming, occorrerà scaricare l’app di su telefoni cellulari o tablet, oppure collegarsi al sito di con un PC o un notebook e selezionare la finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI

Gasperini rischia di perdere Muriel, che si è fermato in allenamento, e potrebbe così rilanciare l’ex Duvan Zapata titolare, con un Lookman ‘on fire’ al suo fianco e Pasalic e sostegno. Scalvini in mezzo al campo con Koopmeiners, sugli esterni Hateboer e Soppy (favorito su Maehle), in retroguardia corsa Djimsiti o Okoli insieme a Toloi e Demiral.

Nel Napoli due dubbi, rispettivamente in difesa e nel tridente d’attacco: Juan Jesus e Ostigard si giocano una maglia accanto a Kim, mentre sul fronte offensivo di destra solito ballottaggio Lozano-Politano.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-NAPOLI

ATALANTA (3-4-1-2):Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Højlund.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Elmas.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.