Atalanta-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Atalanta e Napoli di nuovo contro per la 23ª giornata di Serie A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

ATALANTA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Atalanta-Napoli
• Data: domenica 21 febbraio 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport
• Streaming: Sky Go, Now TV

Dopo il 4-1 azzurro della gara d’andata e il doppio confronto in semifinale di Coppa Italia che ha premiato la Dea, Atalanta e Napoli si ritrovano a sfidarsi per la giornata numero 23 di Serie A.

Un incrocio ‘eterno’ quello che il 2020/2021 sta riservando a bergamaschi e partenopei, fin qui caratterizzato da un bilancio in perfetto equilibrio seppur con la qualificazione ottenuta dalla squadra di Gasperini nel secondo torneo nazionale: una vittoria a testa e un pareggio.

Nel primo round di campionato poker del Napoli al ‘Diego Armando Maradona’ (allora ancora ‘San Paolo’), poi andata e ritorno di Coppa Italia con lo 0-0 in casa degli azzurri e il 3-1 di Bergamo con cui l’Atalanta ha staccato il pass per la finale.

Tutto su Atalanta-Napoli: le formazioni della partita e dove vederla in tv e streaming.

ORARIO ATALANTA-NAPOLI

Atalanta-Napoli si gioca domenica 21 febbraio 2021 al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo: calcio d’inizio programmato alle ore 18:00.

DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN TV

Atalanta-Napoli verrà trasmessa in esclusiva da Sky in diretta tv: canali di riferimento, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita tra Atalanta e Napoli sarà visibile anche in diretta streaming con Sky Go, il servizio offerto agli abbonati Sky utilizzabile scaricando l’app su pc, smartphone o tablet.

Atalanta-Napoli, in streaming, verrà trasmessa inoltre da Now TV: occorrerà accedere al sito, registrarsi e acquistare uno dei pacchetti disponibili seguendo le istruzioni fornite dal portale.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI

Atalanta col trio Toloi-Romero-Palomino a difesa di Gollini: possibile riposo per Djimsiti. In mediana rifiaterà uno tra De Roon o Freulee, con Pessina in campo dal 1′. Sulle fasce Maehle e Gosens, in avanti chance per Malinovskyi a supporto di Ilicic e Muriel, favoriti su Miranchuk e Zapata.

Nel Napoli solita emergenza infortuni e formazione quasi obbligata. Meret in porta, linea a quattro Di Lorenzo-Rrahmani-Maksimovic-Mario Rui; centrocampo affidato a Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski; Elmas sale a destra nel tridente completato da Osimhen e Insigne. Gattuso recupera Koulibaly e Ghoulam negativi al Covid, ma è tutto da valutare il loro impiego.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.