Big match a Bergamo tra Atalanta e Napoli: formazioni e dove vedere la partita in tv e diretta streaming.
ATALANTA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Atalanta-Napoli
- Data: 2 luglio 2020
- Orario: 19.30
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
L’Atalanta si avvicina all’Inter e al terzo posto, il Napoli si avvicina alla Roma e al quinto. Se la Dea è sempre più vicina ad una nuova qualificazione ai gironi di Champions League, gli azzurri puntano i giallorossi per migliorare la propria posizione di classifica nonostante la già ottenuta qualificazione ai gironi di Europa League. Ora è scontro diretto.
Atalanta e Napoli, infatti, daranno vita al big match del 29esimo turno di Serie A, con i padroni di casa reduci da tre vittorie consecutive e desiderosi di puntare ai 100 goal nell’attuale campionato, un dato che nel massimo torneo italiano non arriva oramai dal 1951.
A dir poco sulle ali dell’entusiasmo il Napoli di Gattuso, oramai tornato a grandissimi livelli grazie alla Coppa Italia conquistata ai danni della Juventus e alle due vittorie in campionato. Proprio come l’Atalanta, anche per gli azzu tre vittorie su tre dopo il covid-19.
La gara tra Atalanta e Napoli, oltre a rappresentare una splendida sfida tra attacchi formidabili, con Gomez, Zapata, Muriel e Ilicic da una parte e MIlik, Callejon, Mertens e Insigne dall’altra, rappresenterà per forza di cose il primo stop almeno per una delle due. Entrambe venderanno cara la pelle: Gasperini e Gattuso pronti alla battaglia.
In questa pagina tutte le informazioni su Atalanta-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
ORARIO ATALANTA-NAPOLI
Atalanta-Napoli si disputerà la sera di giovedì 2 luglio 2020 in quel del Gewiss Stadium di Bergamo. Appuntamento in casa dell’Atalanta alle ore 19:30, per un match che promette grande spettacolo: la noia non sembra poter essere presente nel big match del 29esimo turno di Serie A.
DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN TV
Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming la spettacolare sfida tra Atalanta e Napoli. Il match sarà visibile per gli utenti della piattaforma anche nelle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori, collegando questi ultimi a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console di gioco Playstation 4 o Xbox
(Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
La gara tra Atalanta e Napoli sarà inoltre disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Oltre che in tv, gli utenti DAZN avranno la possibilità di assistere ad Atalanta-Napoli in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’applicazione sviluppata per sistemi iOS e Android, avviandola e successivamente selezionando la gara dal palinsesto, e su personal computer e notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.
Al termine della sfida, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione dei clienti anche per la visione on demand.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI
Gasperini dovrebbe riproporre Ilicic dal primo minuto dopo la panchina di Udine: insieme a lui dentro anche Hateboer e De Roon. Il grande dubbio è Muriel, deciso ad essere titolare nonostante risulti devastante quasi sempre come subentrante: ad ora l’opzione più probabile è comunque che giochi dal 1′ l’ex Duvan Zapata. Out per squalifica Malinovskyi , problemi fisici per Palomino che non figura tra i convocati.
Gattuso dovrebbe confermare in attacco Mertens, lasciando in panchina Milik che comunque avrà sicuramente spazio a gara in corso. A centrocampo scalpita Demme dopo il turno di riposo, mentre Maksimovic dovrebbe giocare ancora titolare al fianco di Koulibaly. Resta fuori dunque Manolas. Ospina tra i pali, probabile maglia da titolare anche per Politano nel tridente offensivo. Non c’è Allan, unico assente.
FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-NAPOLI
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.