Atalanta-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Match decisivo per le prime posizioni a Bergamo tra Atalanta e Napoli: tutte le info e dove vedere la partita in tv e in streaming.

Nella domenica di Juventus-Inter, soprattutto Atalanta-Napoli infuoca il campionato di Serie A. A Bergamo si incrociano la lotta per il quarto posto che varrebbe una nuova qualificazione alla Champions League, e quella per lo Scudetto a cui la formazione di Spalletti è ancora iscritta.

Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria, ottenuta prima della sosta per le Nazionali: l’Atalanta si è imposta per 1-0 a Bologna grazie a una rete del giovanissimo Cissé, mentre il Napoli ha battuto per 2-1 in rimonta l’Udinese grazie a una doppietta del solito Osimhen.

La gara d’andata, disputata al Diego Armando Maradona lo scorso 4 dicembre, ha visto l’Atalanta battere il Napoli per 3-2: vantaggio di Malinovskyi, sorpasso azzurro con Zielinski e Mertens e controsorpasso nerazzurro con Demiral e Freuler.

QUANDO SI GIOCA ATALANTA-NAPOLI

Atalanta-Napoli, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo nel pomeriggio di domenica 3 aprile 2022. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Atalanta-Napoli sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su DAZN, scaricando l’app della piattaforma su una smart tv oppure su un Android tv, in questo secondo caso grazie a dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. In alternativa collegare il dispositivo TV ad un TIMVISION BOX.

In diretta streaming, Atalanta-Napoli sarà visibile sempre su DAZN: in questo caso basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app sui propri dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI

Gasperini è sempre privo di Zapata e Toloi, ma recupera sia Boga che Malinovskyi: ivoriano ‘falso 9’ sostenuto dall’ucraino e Koopmeiners. Torna Zappacosta, che si prende il posto sulla sinistra. In difesa Djimsiti sul centrodestra assieme a Demiral e Palomino.

In casa Napoli arruolabili Anguissa e Lobotka che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici e saranno titolari nel 4-3-3 di Spalletti, migliora dall’influenza anche Fabian Ruiz in procinto di conservare una maglia. A destra il giovane Zanoli favorito su Tuanzebe, in attacco il tridente Politano-Mertens-Insigne. Zielinski, acciaccato dopo Polonia-Svezia, proverà a rendersi disponibile quantomeno per la panchina.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-NAPOLI

ATALANTA (3-4-2-1): Musso – Scalvini, Palomino, Djimsiti – Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta – Koopmeiners, Malinovskyi – Muriel. All. Gasperini.

NAPOLI: 4-3-3 per Spalletti, Ospina – Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui – Anguissa, Lobotka, Zielinski – Politano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.