Arsenal-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

In campionato la distanza dalla Juventus capolista è ormai siderale e la matematica è ad un passo dal consegnare lo Scudetto ai bianconeri, ma il Napoli nel mirino ha come obiettivo stagionale l’Europa League: nell’andata dei quarti di finale, gli azzurri fanno visita all’Arsenal.

Sorteggio per nulla benevolo, quello andato in scena a Nyon, per la squadra allenata da Carlo Ancelotti: tra le candidate principali alla vittoria finale, il Napoli sarà chiamato all’exploit per provare ad eliminare l’Arsenal e coltivare le speranze di mettere le mani sul trofeo.

Primo round in programma a Londra, return match previsto 7 giorni più tardi al ‘San Paolo’: per il Napoli.

QUANDO SI GIOCA ARSENAL-NAPOLI

Arsenal-Napoli, andata dei quarti di Europa League, si giocherà giovedì 11 aprile 2019 all’Emirates Stadium di Londra: fischio d’inizio programmato per le ore 21:00.

DOVE VEDERE ARSENAL-NAPOLI IN TV E STREAMING

La sfida tra Arsenal e Napoli verrà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Collegamento prepartita dalle ore 20, in studio Anna Billò e i suoi ospiti per commenti ed analisi della gara di Londra e di tutte le altre sfide dei quarti di Europa League. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8.

Arsenal-Napoli sarà disponibile anche in streaming, per tutti gli abbonati Sky, tramite l’app SkyGo: basterà scaricarla e godersi la partita dell’Emirates su tutti i dispositivi compatibili: pc, smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-NAPOLI

Emery con due dubbi di formazione: uno è legato alla presenza di Koscielny, l’altro a quella di Xhaka: per entrambi dovrà essere valutato l’impiego anche se si va verso il forfait, mentre per il resto sarà 3-4-1-2 con Mustafi e Monreal in difesa davanti a Cech; Maitland-Niles e Kolasinac esterni, in mediana certa la presenza di Ramsey. Attacco composto da Ozil, Lacazette e Aubameyang con Mkhitaryan, Iwobi e Denis Suarez carte da giocare a partita in corso.

Ancelotti proporrà il miglior Napoli possibile, che potrà contare anche sul recuperato Insigne: Meret tra i pali, Hysaj e Mario Rui terzini, Maksimovic-Koulibaly centrali. Centrocampo con Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski, in attacco Milik e Mertens dovrebbero contendersi una maglia al fianco del numero 24. Anche Verdi, dopo aver saltato la gara col Genoa a causa di un affaticamento muscolare, è stato regolarmente convocato.

FORMAZIONI UFFICIALI

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Koscielny, Sokratis, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Torreira, Kolasinac; Özil; Lacazette, Aubameyang.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.