Aronica festeggia il suo Napoli: “Felice per i compagni, vendicata la gara di Pechino”

0

Salvatore Aronica, ex giocatore del Napoli, non ha mancato occasione di fare i complimenti agli ex compagni di squadra dopo la bella vittoria in Supercoppa Italiana.

Il Napoli festeggia il Natale aggiungendo un prestigioso trofeo alla propria bacheca: Salvatore Aronica esulta a distanza facendo i complimenti ai suoi ex compagni di squadra, ricordando inoltre la sconfitta subita a Pechino proprio contro la Juventus.

Salvatore Aronica, fa i complimenti al Napoli
Salvatore Aronica, fa i complimenti al Napoli

Intervistato ai microfoni di ‘Marte Sport Live‘, Aronica non ha ancora digerito il ko di due anni fa: Sono contento per i miei ex compagni, hanno vendicato la Supercoppa di due anni fa. A Pechino non avremmo meritato quell’epilogo“.

Una gara interminabile, conclusa solo dopo la lotteria dei rigori: Quando è iniziata la sequenza dei rigori ero convinto che la Juventus potesse farcela, ma gli azzurri ci hanno creduto fino alla fine. La vittoria potrebbe dare maggior entusiasmo e fiducia alla squadra, ma a gennaio si ripartirà e la gara di ieri andrà archiviata al più presto”.

Aronica spinge la sua ex squadra e predica maggiore concentrazione in vista della ripresa del campionato, vissuto fin qui tra alti e bassi: In campionato bisogna invertire la rotta, soprattutto con le squadre più piccole”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.