André-Pierre Gignac: Napoli e Inter incontrano il suo procuratore

0

Il procuratore del francese ha incontrato a Milano rappresentanti di Inter e Napoli. Sondaggio per giugno, quando Gignac andrà in scadenza con il Marsiglia.

Non è un mistero che André-Pierre Gignac, fromboliere del Marsiglia che una volta prendevano in giro per il peso e ora temono come il diavolo, abbia tutta l’intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione con il proprio club. E non è un mistero neppure che le pretendenti non manchino. Neanche in Italia.

André-Pierre Gignac

Sulle sue tracce ci sarebbero Inter e Napoli. Così come riporta ‘Sky Sport’, oggi all’hotel Principe di Savoia, a Milano, rappresentanti dei due club hanno incontrato il procuratore di Gignac, Jean-Christophe Cano, per sondare il terreno in vista di una possibile trattativa.

Di certo non si è parlato della sessione in corso, ovviamente, ma di quella estiva. Quando Gignac sarà uno degli svincolati di lusso del calcio europeo, sempre che non ci ripensi e non decida di prolungare contratto e avventura a Marsiglia. Situazione che al momento, e per espresse dichiarazioni del bomber, non pare destinata a concretizzarsi.

Parlando dell’Inter, l’interesse dei nerazzurri non è recente. Anzi, qualche settimana fa l’attaccante dichiarò di vedere di buon occhio un trasferimento nella Milano nerazzurra. Se ne riparlerà, come detto, nei prossimi mesi: prima per Gignac c’è da portare a termine la missione titolo, da regalare a Bielsa e a Marsiglia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.