Amichevole Napoli-Benevento: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta il Benevento in amichevole. Tutto sul match: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming

NAPOLI-BENEVENTO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita:  Napoli-Benevento
  • Data: 06-09-2021
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky Sport Uno (201 del satellite),  Sky Sport Calcio (202 del satellite), Ottochannel (696 del digitale terrestre)
  • Streaming: Sky Go , NOW

In attesa della ripresa del campionato di Serie A, il Napoli  affronta in amichevole il Benevento.

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, sono giunti alla sosta a punteggio pieno dopo aver battuto Venezia e Bologna.

I sanniti, quest’anno allenati da Fabio Caserta,  hanno iniziato il loro campionato di Serie B raccogliendo una vittoria contro l’Alessandria e una sconfitta contro il Parma.

In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Napoli-Benevento: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming .

ORARIO NAPOLI-BENEVENTO

L’amichevole Napoli-Benevento si disputerà lunedì 6 settembre allo ‘Stadio Maradona’. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.

DOVE VEDERE NAPOLI-BENEVENTO IN TV

Napoli-Benevento verrà trasmessa in diretta su Sky. I canali di riferimento saranno  Sky Sport Uno  (201 del satellite) e  Sky Sport Calcio  (202 del satellite).

E’ prevista anche la diretta in chiaro del match su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre.

NAPOLI-BENEVENTO IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio streaming di Sky Go per assistere alla sfida tra partenopei e sanniti. Sarà sufficiente collegarsi all’app dedicata attraverso dispositivi quali pc, smartphone e tablet.

L’alternativa è rappresentata da NOW , il servizio streaming on deman di Sky. Acquistando il Pacchetto Sport basterà selezionare la diretta del match dal palinsesto.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BENEVENTO 

NAPOLI (4-3-3): Marfella; Malcuit, Costanzo, Manolas, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Vergara, Mercurio; Lozano, Petagna, Ounas. All. Spalletti.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Sau, Improta. All. Caserta.

Napoli-Benevento, formazione ufficiale
Napoli-Benevento, formazione ufficiale

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.