Allan al Napoli, l’agente: “Andrà bene, presto il ragazzo a Dimaro”

0

Agente Allan ottimista sul trasferimento del brasiliano al Napoli: “Lavoriamo per portarlo presto a Dimaro. La trattativa è complicata ma andrà a buon fine”.

Del possibile trasferimento di Allan al Napoli si parla ormai da tempo. “La trattativa è complicata ma andrà a buon fine“, si dice sicuro l’agente del centrocampista dell’Udinese, Claudio Vagheggi. L’obiettivo, secondo il procuratore, è quello di portare quanto prima il brasiliano a Dimaro, sede del ritiro azzurro.

Lavoriamo affinchè Allan raggiunga presto il gruppo del Napoli – spiega Vagheggi a ‘Radio CRC’ – Tra oggi e domani incontreremo la società, ormai siamo al 99% dell’operazione e sono fiducioso per la chiusura. Se venerdì il ragazzo potrà essere a Dimaro? Tutto è possibile“.

L’agente di Allan rassicura il club partenopeo sulla bontà dell’operazione: “Se arrivasse, il Napoli sarebbe ancor più importante, perchè la squadra azzurra avrebbe in rosa il miglior recuperatore di palloni della Serie A di quest’anno. Stiamo lavorando da due mesi a questa operazione, Giuntoli sta facendo il possibile per prenderlo“.

Per Vagheggi quello che sta nascendo è un Napoli molto competitivo ma la Juventus resta davanti a tutte: “E’ ancora superiore rispetto alle altre“. Lo Scudetto sembra una meta lontana per gli azzurri, che tuttavia stanno portando avanti un calciomercato equilibrato: pochi lustrini e tanta sostanza. Come quella garantita da Allan.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.