Allan al Napoli, l’agente: “Andrà bene, presto il ragazzo a Dimaro”

0

Agente Allan ottimista sul trasferimento del brasiliano al Napoli: “Lavoriamo per portarlo presto a Dimaro. La trattativa è complicata ma andrà a buon fine”.

Del possibile trasferimento di Allan al Napoli si parla ormai da tempo. “La trattativa è complicata ma andrà a buon fine“, si dice sicuro l’agente del centrocampista dell’Udinese, Claudio Vagheggi. L’obiettivo, secondo il procuratore, è quello di portare quanto prima il brasiliano a Dimaro, sede del ritiro azzurro.

Lavoriamo affinchè Allan raggiunga presto il gruppo del Napoli – spiega Vagheggi a ‘Radio CRC’ – Tra oggi e domani incontreremo la società, ormai siamo al 99% dell’operazione e sono fiducioso per la chiusura. Se venerdì il ragazzo potrà essere a Dimaro? Tutto è possibile“.

L’agente di Allan rassicura il club partenopeo sulla bontà dell’operazione: “Se arrivasse, il Napoli sarebbe ancor più importante, perchè la squadra azzurra avrebbe in rosa il miglior recuperatore di palloni della Serie A di quest’anno. Stiamo lavorando da due mesi a questa operazione, Giuntoli sta facendo il possibile per prenderlo“.

Per Vagheggi quello che sta nascendo è un Napoli molto competitivo ma la Juventus resta davanti a tutte: “E’ ancora superiore rispetto alle altre“. Lo Scudetto sembra una meta lontana per gli azzurri, che tuttavia stanno portando avanti un calciomercato equilibrato: pochi lustrini e tanta sostanza. Come quella garantita da Allan.

Rispondi