Agente Perisic: ok al Napoli: “Piace agli azzurri e lui vuole venire”

0

Il calciatore del Wolfsburg è da tempo seguito dalla dirigenza partenopea ma ci vogliono più di 4-5 milioni di euro.

Il brutto infortunio capitato ad Insigne, che lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per diversi mesi, ha aperto un buco nello schieramento offensivo del Napoli. Proprio per questo la dirigenza azzurra sta pensando a come intervenire sul mercato.

Ivan Perisic
Ivan Perisic

Tra i giocatori più monitorati c’è Ivan Perisic che con il Wolfsburg sta vivendo una stagione da assoluto protagonista. L’agente del croato, Tonci Martic, ha fatto il punto della situazione: “Ivan piace a Benitez, so che il giocatore è seguito dal Napoli, già in estate ne ho parlato con Bigon. Non c’è ancora, però, un’offerta ufficiale, il Napoli dovrebbe fare il primo passo. Ho parlato con Allofs, il direttore sportivo, e mi ha detto che il giocatore non si vende”.

Nel calciomercato, quando i dirigenti fanno così, spesso significa che ci sono delle possibilità di condurre l’operazione, che si attende un’offerta ufficiale. Certamente il Wolfsburg non lo venderà per quattro-cinque milioni di euro, serve un’offerta più sostanziosa. Successivamente bisognerà trovare l’accordo con il giocatore che è felice al Wolfsburg ma che naturalmente è attratto dal Napoli e dal calcio italiano”.

Infine il procuratore ammette il desiderio di concludere la trattativa: “Per noi croati l’Italia è il massimo, siamo gente di mare. Ivan inoltre ha una mentalità un po’ napoletana, ha il sangue caldo. Bigon osserverà dal vivo Perisic in Italia-Croazia? Non lo so, non ne ho parlato con lui ma penso di sì, è un direttore sportivo importante in Italia, è spesso a Milano e non penso che si perderà questa partita”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.