Agente Inler: “In estate ha rifiutato una big, vuol vincere a Napoli”

0

Parla Dino Lamberti, procuratore di Inler: “L’esclusione con l’Athletic nei preliminari? Gokhan non l’ha presa bene, se avesse giocato forse qualcosa sarebbe cambiato”.

Passano gli anni, passano gli allenatori, ma Gokhan Inler è sempre lì, a tenere ordinato il centrocampo del Napoli. È ormai la quarta stagione sotto il Vesuvio, per il centrocampista svizzero. Anche se qualche scricchiolio, negli ultimi tempi, si è avvertito nella relazione dell’ex udinese con Rafa Benitez.

Inler, Napoli ha grande carattere
Inler, Napoli ha grande carattere

Il tecnico spagnolo ha escluso Inler dal doppio preliminare contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao, che è costato al Napoli l’esclusione dalla Champions League. “Non so perché non abbia giocato, forse Benitez lo giudicava poco lucido dopo i Mondiali – dice l’agente del giocatore, Dino Lamberti, a ‘Radio Crc’ – Gokhan non l’ha presa bene, se avesse giocato forse qualcosa sarebbe cambiato”.

Lamberti assicura che ora Inler sta ritrovando la giusta forma, e rivela che in estate il 30enne centrocampista avrebbe anche potuto lasciare Napoli: “Posso dire che abbiamo ricevuto una proposta da parte di un club importante. Però non è per questo che il giocatore non è sceso in campo contro l’Athletic”.

E allora, perché il trasferimento non è andato in porto? “Perché è stato lo stesso Inler a non accettare di andar via. Mi dice sempre che le emozioni che prova giocando e vincendo a Napoli sono uniche. E comunque nemmeno la società voleva privarsi di lui”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.