Young Boys-Napoli, sconfitta e contestazione: fischi e insulti verso Benitez ed i suoi

0

Alcuni tifosi del Napoli che hanno seguito la squadra in Svizzera in Europa League hanno contestato Benitez ed i giocatori.

La sconfitta subita dal Napoli di Rafa Benitez in Europa League dallo Young Boys non è andata giù ai tifosi partenopei che hanno deciso di seguire Higuain e compagni nella loro trasferta svizzera. Il tutto nonostante si tratti del primo ko europeo dopo le due precedenti vittorie contro Slovan Bratislava e Sparta Praga.

Contestazione dei tifosi azzurri
Contestazione dei tifosi azzurri

Secondo quanto riportato da Mediaset pare che alcuni di questi tifosi, nel momento in cui Benitez e i giocatori stavano salendo sul pullmann, abbiano largamente contestato la squadra. Sono partiti sia cori che insulti nei loro confronti. Qualcuno parla anche di lancio di oggetti, ma quest’ultimo dato è da confermare.

Chiaramente ad indispettire i fans degli azzurri non è solo la brutta prestazione contro Hoarau e compagni, ma l’inizio della stagione, caratterizzato dall’eliminazione contro il Bilbao nel preliminare di Champions League e l’attuale settimo posto in campionato ad otto punti di distanza dalla Juventus capolista.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.