Vittorie e conti in ordine: assegnato il premio Financial Fair Play al Napoli

0

Il club azzurro sarà premiato domani “per la sana e innovativa gestione del presidente de Laurentiis”. Hanno votato gli iscritti all’associazione italiana allenatori.

Ottenere grandi risultati mantenendo costantemente in ordine i conti. Pare un controsenso, nell’era del calcio moderno in cui spesso le vittorie sono proporzionate ai milioni di euro spesi per acquisti e ingaggi. Ma il Napoli sta dimostrando che i due aspetti possono coesistere tranquillamente.

Per questo, il club di Aurelio De Laurentiis sarà premiato domani ad Amalfi, in occasione dell’evento Football Leader 2013. Alla società azzurra sarà consegnato il premio Financial Fair Play, assegnato attraverso i voti degli iscritti all’associazione italiana allenatori. Sarà ritirato dal direttore dell’area comunicazione Nicola Lombardo.

Per gli organizzatori, il Napoli “si è particolarmente distinto nella gestione economica in ossequio alle nuove e vigenti regole del fair play finanziario, elevandosi a modello di riferimento per il panorama sportivo europeo”. E viene sottolineata la “la sana e innovativa politica aziendale del presidente Aurelio De Laurentiis”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.