Villarreal-Napoli, Sarri: “Possiamo giocarcela con tutti, dobbiamo fare il nostro calcio”

0

Sarri in conferenza stampa per l’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Villarreal: “Il Napoli può giocarsela con tutti, dobbiamo fare il nostro calcio”.

Dopo l’immeritata sconfitta di sabato sera contro la Juventus per il Napoli è ora di tornare a pensare all’Europa League dove, nell’andata dei sedicesimi di finale, gli azzurri fanno visita al lanciatissimo Villarreal.

Alla vigilia della partita mister Sarri però non ha alcuna intenzione di partire battuto, anzi:

“Dopo la gara di Torino siamo consapevoli di poter giocare alla pari in casa dei grandi club europei. Il Villarreal è una squadra di grandissimo livello.

Percentuali di passaggio del turno? 50%-50%. La fase offensiva del Villarreal è di altissimo livello. Hanno ottimi giocatori e un allenatore preparato. Sarà un match duro”.

Riguardo turnover l’allenatore è stato chiaro:

“So solo che chi giocherà dovrà cercare con cattiveria e determinazione la qualificazione. Abbiamo 3-4 partite di fila, non potranno giocare sempre gli stessi. Ma conta non perdere identità, convinzione e cattiveria”.

Sarri analizza le ultime prestazioni del Napoli:

“Sono convinto che possiamo fare sempre il nostro calcio, a patto di farlo con velocità. Con Carpi e Juventus non lo abbiamo fatto perchè gli avversari ce lo hanno impedito chiudendoci ogni spazio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.