Villarreal-Napoli 1-0, Sarri: “Puniti da un episodio, c’era un rigore per noi”

0

Mister Sarri: “Giocata una buona partita, sconfitta da un episdio. C’era un rigore a nostro favore”.

Ancora un episodio sfortunato per il Napoli di Sarri nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villarreal, vittorioso per 1-0. Al termine del match il tecnico partenopeo si è così espresso ai microfoni di Sky Sport.

A suo modo di vedere la squadra si è espressa bene ed è stata punita da un episodio e da un’errata interpretazione arbitrale:

Abbiamo giocato a mio modo di vedere una buona partita, che però abbiamo perso a causa di un singolo episodio. Ho avuto l’impressione che ci fosse un rigore a nostro favore. La partita è stata molto bella, il Villarreal ha dimostrato di essere quello che ci aspettavamo, una squadra forte ed organizzata“.

Possibile passare il turno:

Ripeto, gli abbiamo concesso veramente poco ma in questo periodo veniamo spesso puniti da un singolo episodio. Dobbiamo però accettare quanto accaduto e pensare ai prossimi impegni. Sono convinto che nella gara di ritorno al San Paolo potremo riuscire a ribaltare il risultato anche con l’aiuto dei nostri tifosi“.

Nonostante il risultato negativo Sarri è convinto di aver schierato in campo la giusta formazione, anche senza Higuain titolare:

La squadra ha fatto tante cose che mi sono piaciute. La nostra partita è stata all’altezza. Rifarei tutte le scelte di formazione“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.