Verona-Napoli: formazioni, orario, diretta streaming e tv

0

Sfida molto sentita, ma due obiettivi differenti: il neopromosso Verona inizia la scalata verso la salvezza, il Napoli prova a cullare sogni di gloria.

Al Bentegodi si gioca Verona-Napoli il secondo anticipo della prima giornata di Serie A: ci sono tre scudetti in campo.


DOVE E QUANDO


La gara si giocherà sabato 19 agosto allo stadio Bentegodi di Verona. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara sarà trasmessa sia da Sky che da Premium: da una parte Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Luca Marchegiani, dall’altra su Premium Sport e Premium Sport HD. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Sarri potrebbe operare qualche cambio rispetto al match vinto contro il Nizza: in campo dunque Diawara e Zielinski al posto di Jorginho e Allan. Verona con i neo acquisti Caceres, Buchel, Verde e Cerci: gli ultimi due comporranno il tridente con Pazzini.

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Bessa, Buchel; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.