Ultima mossa azzurra: Rinaudo alla Juventus, arriva Cribari dalla Lazio.

0

Il mercato azzurro si è concluso senza botto. Nel pomeriggio di ieri sono state definitive le ultime due operazioni, una in entrata e l’altra in uscita. Leandro Rinaudo ha raggiunto Quagliarella alla Juventus in prestito per 600.000 euro, con riscatto fissato a 5 milioni di euro. Dalla Lazio arriva invece Cribari a titolo definitivo per 500.000 euro, che puntellerà il reparto difensivo.

Il difensore palermitano da tempo voleva cambiare aria perché con Mazzarri non aveva il posto di titolare garantito, cosa che in realtà non avverrà nemmeno a Torino perché davanti a lui ci sono Chiellini e Bonucci. Arriva con entusiasmo il brasiliano Cribari, ricercato altre volte dal Napoli in passato, e che era ormai ai ferri corti con Lotito. Il difensore sarà il sostituto di Cannavaro.

Ieri è stato ufficializzato anche Dumitru, il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Empoli che si ispira addirittura ad Henry. Ha le idee già chiare il ragazzo considerato una grande promessa e che già è stato convocato nella Nazionale Under 19.

Ieri il Napoli ha alleggerito ulteriormente la rosa: Pià è andato a titolo definitivo al Portogruaro, allenato da Viviani, ex secondo di Reja. De Zerbi ha rescisso il contratto e si è accasato nuovamente in Romania al Cluj. Anche Sam Dalla Bona ha trovato una nuova destinazione: andrà a giocare in prestito all’Atalanta per tentare la scalata in A.

Non sono riusciti invece a trovare una collocazione Bucchi, Rullo e Vitale che resteranno a disposizione di mister Mazzarri.


Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.