Ufficiale, Verdi ha firmato per il Napoli

0

Simone Verdi è ufficialmente un giocatore del Napoli: visite mediche completate, arrivata la firma. Al Bologna 25 milioni di euro.

Dopo una trattativa durata praticamente sei mesi (a gennaio è sfumata infatti quando tutto era ormai fatto) Simone Verdi ha sposato il Napoli, il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Ufficiale l’arrivo dell’attaccante in maglia azzurra.

l’arrivo del tecnico di Reggiolo è probabilmente stato decisivo e ha ribaltato scenari che avevano visto sfumare l’affare durante la finestra di gennaio quando tra azzurri partenopei e Bologna era tutto fatto.

Questo il comunicato ufficiale del club: ” Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna le prestazioni sportive di Simone Verdi che ha sottoscritto un contratto per le prossime cinque stagioni agonistiche”.

Oggi la giornata decisiva: Simone Verdi ha fatto capolino nel pomeriggio a Villa Stuart, a Roma, dove ha effettuato e completato le visite mediche . Poi la tappa alla Filmauro, dove ha messo la firma sul contratto che lo lega agli azzurri.

La cifra totale dell’operazione ammonta a 25 milioni destinati al Bologna , più o meno quelli giù pattuiti 6 mesi fa quando poi saltò tutto: di questi, 5 dovrebbero finire nelle casse del Milan che vantava il 20% sull’eventuale futura rivendita del calciatore da parte dei felsinei.