Ufficiale: Osimhen è un nuovo giocatore del Napoli

0

L’attaccante nigeriano classe 1998 arriva dal Lille dopo settimane di trattative. L’annuncio di De Laurentiis su Twitter: “Benvenuto“.

Colpo del Napoli. Ora è ufficiale: Victor Osimhen vestirà l’azzurro. L’attaccante nigeriano classe 1998 è un nuovo giocatore degli azzurri.

“Benvenuto Victor!”, è invece il saluto in stile De Laurentiis sul suo profilo Twitter.

Osimhen arriva dal Lille, dove in una stagione ha sorpreso tutti: 18 goal in 38 partite stagionali, saltando soltanto due partite fino a che il lockdown non ha fermato la stagione di calcio francese.

Il suo ormai ex club, una volta che il Napoli ha ufficializzato il trasferimento, ha salutato Osimhen con un messaggio pieno d’affetto e riconoscenza:

“Il Lilla è fiero di avere avuto nella propria rosa un giocatore e un uomo come Victor Osimhen, che ha mostrato con la maglia lillois talento, ambizione, ma anche umiltà e professionalità. Il club lo ringrazia per tutte le emozioni offerte con questi colori e si inorgoglisce per aver potuto accompagnare il suo progresso, partecipando al suo sviluppo ai più alti livelli. Buona fortuna Victor. Sarai sempre il benvenuto allo stadio Pierre Mauroy”.

Prima del Lille, in passato Osimhen ha vestito anche le maglie del Wolfsburg, che lo ha portato in Europa, e del Charleroi, club belga dove è esploso nella stagione 2018/19. Fino a guadagnarsi il Napoli.

Leave A Reply