Ufficiale, Napoli all’Audi Cup con Atletico, Bayern e Liverpool

0

Il Napoli ha ufficializzato la sua partecipazione al prestigioso torneo estivo Audi Cup, dove si confronterà con Bayern, Atletico Madrid e Liverpool.

Ora è ufficiale, il Napoli parteciperà all’Audi Cup, dove contenderà il trofeo a Bayern Monaco, Atletico Madrid e Liverpool. Dopo l’anticipazione fatta dal presidente De Laurentiis la scorsa settimana in occasione dell’evento Football Leader 2017, l’organizzazione del prestigioso quadrangolare che si svolgerà l’1 e 2 agosto a Monaco di Baviera, era ancora in attesa di una conferma ufficiale da parte del club partenopeo; conferma arrivata oggi.

L’Audi Cup si giocherà all’Allianz Arena e prevede due partite di semifinale l’1 agosto: il Napoli affronterà l’Atletico Madrid mentre i padroni di casa del Bayern Monaco sfideranno il Liverpool. Il 2 agosto, invece, andranno in scena le finali, con le vincenti delle due sfide del giorno precedente che si contenderanno il trofeo, mentre le due perdenti disputeranno la finale per il terzo posto.

Un buon allenamento, insomma, per il Napoli, che a metà agosto sarà già impegnato nell’importantissima gara d’andata dei preliminari di Champions League. Se volete puntare sulle partite della squadra partenopea, utilizzate il codice Betfair.

Leave A Reply